Pesta la moglie, le rompe la mandibola e i denti: arrestato marito violento

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco. Spacca la mandibola all’ex moglie e le rompe quattro denti: preso marito orco. Feroce episodio di violenza in famiglia a San Giorgio a Cremano dove un uomo, 44 anni, ha brutalmente assalito la moglie. Al termine dell’ennesimo litigio il 44enne ha assalito la donna con un pugno in pieno volto... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima ambulanza del 118 ha prelevato il ferito più grave - con un colpo alla testa- e lo ha trasportato al Loreto Mare. Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. (AlgheroNewsGroup)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

Un uomo ha sparato un colpo alla testa dell'ex moglie e poi al nuovo compagno di lei ferendoli entrambi: è successo oggi poco prima di pranzo nel Centro Direzionale di Napoli, a pochi passi dal Tribunale ... (IlCorrierino.com)

E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. (Pour Femme)

L'ex moglie è stata colpita alla testa e il nuovo compagno al torace e le sue condizioni sarebbero le più gravi. Nei pressi ... (LaProvinciaNotizie)

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)