Vaccini e autismo, Tar Sicilia: o Ministero Salute paga o sarà commissariato

Alghero News Italy SALUTE

Il Tar della Sicilia ha imposto al ministero della Salute di risarcire un ragazzo autistico di Agrigento che nel 2000 fece il vaccino tetravalente (contro difterite, tetano, pertosse ed epatite B). Cifra dovuta: 250 mila euro con gli interessi, dal ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se per la scienza non esiste al momento nessuna correlazione tra le due cose, diverse sentenze della magistratura hanno stabilito invece il contrario ... (Fanpage)

Ora però una sentenza del Tar della Sicilia ha ... (Intelligonews)

Come racconta oggi Repubblica.it, infatti, il Tar della Sicilia ha imposto al Ministero della Salute di risarcire un ragazzo autistico di Agrigento che ricevette il vaccino tetravalente ... (Wired.it)

E' bufera in sicilia ma anche nella comunità scientifica nazionale e internazionale dopo la decisione del Tar della Sicilia che ha imposto al ministero alla Salute di risarcire un ragazzo autistico di Agrigento al quale nel 2000 venne somministrato un ... (BlogSicilia.it)

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dal Tar della Sicilia il quale ha nello specifico condannato il Ministero della Salute a dover risarcire un ragazzo siciliano affetto dalla sindrome di Autismo il quale, diversi anni fa ... (News Italiane)

Vaccini e autismo, esiste una correlazione? Una sentenza ha riaperto la questione che per gli scienziati dovrebbe esser chiusa da tempo. (Today)