Tassista violentata dal cliente, 30enne confessa lo stupro: «Un raptus»

Il Gazzettino INTERNO

«E' stato un raptus». Il trentenne fermato ha confessato lo stupro della tassista romana avvenuto venerdì mattina in una strada periferica della Capitale. Si chiama Simone Borgese, 30 anni, romano, e fa il cameriere a chiamata. L'uomo, in base a quanto si è ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Il cliente, un ragazzo di circa trent’anni, un italiano alto, calvo, palestrato aveva fermato il taxi, guidato dalla malcapitata donna,... (Corretta Informazione)

L'ha picchiata, rapinata e violentata. Ha confessato ... (Pour Femme)

Il Gip di Bologna ha confermato il carcere per N.L., il 27enne tunisino accusato di essersi arruolato nell’Isis e fermato dalla polizia nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il giovane a metà febbraio aveva tentato invano di chiedere un sostegno economico per il suo viaggio in Siria via Turchia in una moschea... (Bologna 2000)

- E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI) - Roma, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scrive su Fb Giorgia Meloni (Fdi) Ora mi auguro che la pena sia durissima e certa". (Prima Pagina News )

Tante le parole dell'uomo che ha confessato di aver violentato la tassista di Roma. Racconta di come la donna piangeva, di averle detto che se faceva quello che voleva lui non le avrebbe fatto del male, non le sarebbe successo nulla. (Ultime Notizie Flash)