Brutta avventura per Shalpy, già Scialpi: “Un ragazzo mi ha detto “frocio” sottovoce e poi mi ha sputato addosso”

Brutta avventura per Shalpy, già Scialpi, per le strade della Capitale. Il cantante, tornato in auge qualche tempo fa partecipando a Pechino Express con i suo compagno Roberto Blasi, ha raccontato l'accaduto sulla sua pagina Facebook: “Un ragazzo mi ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il tremendo episodio è successo a Scialpi, cantautore noto al grande pubblico e che ha deciso da tempo di rivelare la sua omosessualità. È lo stesso artista, sul suo profilo Facebook a rendere partecipi i suoi fan di quanto gli è accaduto. (Tuscia Web)

"Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio mi ha sputato addosso #trauma subito legge contro #omofobia". (Intelligonews)

La sua amara denuncia sui social sta facendo il giro del web. Lo racconta l'artista icona degli anni 80′ in un post: “Un ragazzo ... (Tele Club Italia)

Anziana vittima della tentata truffa sta testimoniando sull'accaduto (Aosta Oggi)

Il motivo dell'aggressione? Il cantante, conosciuto anche con il nome di Shalpy, è stato aggredito e insultato per le strade di Roma. (Gossip e Tv)

Mi ha sputato addosso. «Oggi uno camminando per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio. (Il Secolo d'Italia)