Scialpi vittima di omofobia: 'Mi hanno sputato addosso'

“Oggi uno camminando per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio mi ha sputato addosso”. A riportare lo spiacevole episodio è Scialpi, che sulla propria pagina Facebook parla del caso di omofobia che lo ha visto protagonista per le vie di Roma. (TvZap)

La notizia riportata su altre testate

A raccontarlo sulla sua pagina Facebook il cantante Shalpy, che da tempo è diventato un testimonial per i diritti gay. Non a caso il ... (Il Secolo d'Italia)

Ore difficili per Scialpi. Il cantante, conosciuto anche con il nome di Shalpy, è stato aggredito e insultato per le strade di Roma. (Gossip e Tv)

L'appello del cantante Scialpi dopo un brutto episodio di violenza ed omofobia accaduto ieri per le strade di Roma. La sua amara denuncia sui social sta facendo il giro del web. (Tele Club Italia)

Anziana vittima della tentata truffa sta testimoniando sull'accaduto (Aosta Oggi)

"Oggi uno camminando per per la strada riconoscendomi ha detto sottovoce frocio mi ha sputato addosso #trauma subito legge contro #omofobia". (Intelligonews)

È lo stesso artista, sul suo profilo Facebook a rendere partecipi i suoi fan di quanto gli è accaduto. Il tremendo episodio è successo a Scialpi, cantautore noto al grande pubblico e che ha deciso da tempo di rivelare la sua omosessualità. (Tuscia Web)