Ban Ki-moon a Roma: "Il dinamismo di Renzi mi ha colpito"

Yahoo Notizie INTERNO

(KIKA) - ROMA - Il segretario della Nazioni Unite Ban Ki-moon ha incontrato il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Palazzo Chigi, usando parole al miele per il lavoro svolto fin qui alla guida del Governo dall'ex sindaco di Firenze: "Mi hanno colpito molto ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon si è detto “colpito” da Renzi. “È giovane, premier di un paese molto importante per l'Onu, e ha rinnovato l'impegno a rafforzare la nostra partnership. (Termometro Politico)

(Adnkronos/Aki) - Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, è atterrato a Juba per una missione che ha l'obiettivo di favorire la pace in Sud Sudan, dove dal 15 dicembre scorso sono in corso violenti scontri tra l'esercito del ... (LiberoQuotidiano.it)

LA STAMPA intervista il il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon che oggi e domani sarà a Roma. Sulla guerra in Siria: "Gli accordi di Ginevra vanno rispettati. (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) - Roma, 6 mag 2014 - Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, e' giunto oggi in Sud Sudan per chiedere la fine della brutale guerra civile che sta insaguinando il paese. (Agenzia di Stampa Asca)

E di Matteo Renzi: "Mi hanno ... Parla della guerra in Siria: "Gli accordi di Ginevra vanno rispettati. (ilVelino/AGV NEWS)

Una lunga stretta di mano tra i due di fronte ai tanti giornalisti prima di iniziare il colloquio privato. (MeridianaNotizie)