Pisa-Catanzaro 2-2: il bicchiere mezzo pieno di Vivarini: “Contento per il punto”

Pisa-Catanzaro 2-2: il bicchiere mezzo pieno di Vivarini: “Contento per il punto”
CatanzaroInforma SPORT

Parla di partita bella e intensa e di risultato giusto il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini al termine della sfida pareggiata per 2-2 ieri sera all’Arena Garibaldi di Pisa. “Abbiamo trovato un avversario aggressivo e mai domo. In questo momento abbiamo bisogno di questi tipo di partite perché dobbiamo alzare intensità e cattiveria. Siamo stati bravi a tenere botta ad una squadra forte e ben organizzata, ci hanno attaccato con grande qualità. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa ha rimontato il Catanzaro nell’anticipo della 35^ giornata di Serie B e ha raggiunto la Sampdoria in classifica. Nell’altra sfida il Venezia ha battuto la Cremonese (ClubDoria46.it)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. (CatanzaroInforma)

Abbiamo visto il Pisa di Aquilani, la grande squadra che speravamo diventasse

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" (TUTTO mercato WEB)

Ieri contro il Catanzaro è andata in scena quella che si potrebbe definire come la più bella partita della stagione. Fiammate di grandi calcio per quasi 100 minuti da parte di due squadre capaci di far divertire. (SestaPorta.News Pisa)