Tarantino apre alla fantascienza e rilancia The Hateful Eight

Ospite, come mezza Hollywood, del Comic-Con per presentare il suo fumetto western che vedrà l'incontro tra Django Unchained e Zorro, Quentin Tarantino non si è fatto pregare per parlare anche dei suoi progetti cinematografici. Quando gli è stato chiesto ... (ComingSoon TV)

Su altre testate

Qualche giorno fa, dal Comic Con di San Diego, Quentin Tarantino aveva confermato la sua intenzione a dirigiere The Hateful Eight, progetto western che sembrava essere saltato dopo che la sceneggiatura era finita online. (MovieSUSHI)

Share! Tag. Certo che si fa. (Vogue.it)

“Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. (Velvet Cinema Italia)

Almeno quelli di loro che saranno in condizioni di farlo. Il successo di ... (Tiscali)

La diatriba legale sembra quindi terminata e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo inverno. Il regista lo ha confermato durante il Comic-Con di San Diego, confermando le voci che giravano già da un po'. (Cinema Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Qualche giorno fa al Comic-Con Quentin Tarantino ha confermato che il western The Hateful Eight sarà il prossimo suo film. (Tiscali)