“Gli ebrei devono morire”: Alfano espelle imam di San Donà di Piave

Italiainformazioni INTERNO

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha disposto l'espulsione del cittadino marocchino Abd Al-Barr Al-Rawdhi , per grave turbamento dell'ordine pubblico e pericolo per la sicurezza nazionale e discriminazione per motivi religiosi. ”Gli ebrei devono morire. (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altre testate

«Allah contali uno a uno e uccidili fino all'ultimo, non risparmiarne neppure uno…». Ma è stato lo stesso Imam marocchino Abd Al-Barr ... (La Stampa)

“Non è accettabile che venga pronunciata un'orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all'odio religioso”: con queste parole il ministro dell'interno Angelino Alfano ha commentato l'invettiva contro gli ebrei dello ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Parole come missili sparate contro gli israeliani non da un tunnel di Gaza, ma da una ... SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) - "Oh Allah porta su di loro ciò che ci renderà felici. (Corriere del Ticino)

alfano angelino L'imam di San Donà di Piave (Ve) è stato espulso dall'Italia con decreto immediato del ministro dell'Interno, Angelino Alfano. (Notizie Geopolitiche)

Desk2. La comunità islamica italiana è d'accordo con il provvedimento preso dal ministro Alfano. (Cronache Laiche)

(ANSA) - VENEZIA, 6 AGO - Il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser chiede al prefetto di Venezia che nella prossima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica si affronti il problema della moschea di via Noventa, il cui imam nel ... (Tiscali)