Renzi, dopo Imu e Tasi, Ires e Irpef

Solo News INTERNO

Il governo ha spiegato che l'addio alla "tassa annuale sui servizi indivisibili" sulle prime case e all'"imposta municipale unica" sulle residenze principali "di pregio" riguarda tutti o quasi: l'81% degli italiani, o per la precisione delle famiglie ... (Solo News)

Su altre testate

Per il Sud nella legge di Stabilità "stiamo studiando il credito di imposta o la possibilità continuare il taglio dei contributi per gli assunti - ha detto il presidente del Consiglio - quello che ci vuole al Sud è prendere un impegno e portarlo al ... (Solo News)

«Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 abbiamo concluso l'operazione su ... (InfoOggi)

A ... Alla vigilia dell'autunno il premier traccia il solco che contrassegnerà le prossime settimane di lavoro dell'esecutivo. (Pianeta Notizie)

Detto ... Il funerale delle tasse sulla casa in Italia è fissato per il mese di dicembre del 2015. (News Italiane)

Il premier rilancia quindi la sua ricetta per abbassare le imposte: "Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 l'operazione su Irap e costo del lavoro, nel 2016 via Imu e Tasi che è l'operazione che abbiamo annunciato a luglio ed ecco perché il 16 ... (Mondo TiVu)

«Rossi, Emiliano, Speranza, Bersani (che lo è `ad honorem´), D'Alema che non credo che corra ma farà il `king maker': ci sono tantissimi `anti-Renzi´ e va bene così, è giusto che ci sia chi la vede diversamente». (Corriere della Sera)