Colombia, nel villaggio dove le Farc imparano la pace: “Ora combattiamo con le parole”

La Stampa INTERNO

La pace, per i guerriglieri delle Farc, ha il sapore di una sigaretta dopo il tramonto. Un piacere vietato durante la guerra, quando gli aerei dell’esercito setacciavano la giungla al buio: qualsiasi fonte luminosa era bersaglio di un bombardamento. Lo scorso novembre - dopo 52 anni di guerra e 260 mila morti - è stato firmato lo storico accordo di... (La Stampa)

Su altre testate

ROMA - Sembra un fenomeno inarrestabile quello delle fake news (le notizie bufala) che girano sul web e diventano pericolosamente e, a volte, dolorosamente virali. (Il Gazzettino)

Quello delle panzane online, infatti, non è solo ... C'è chi, pensate, è riuscito a guadagnare anche 10mila dollari al mese con una “bufala” sul web. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Restaurava edipingeva affreschi. Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana, ma Lucia". (PrimaPaginaReggio24)

Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. Il ... (road2sportNews)

Laura Boldrini su Facebook chiarisce che quella sulla sorella che si sta arricchendo con i migranti è una fake news, anche perché "è morta anni fa per malattia". (Mainfatti.it)

"Sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", sottolinea la terza ... Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (CiociariaReport24)