Lorenzin: l'ebola va fermata con un coordinamento globale

Italintermedia SALUTE

Il Ministro della Salute, in una riunione a Bruxelles ha detto la sua sua come fermare l'epidemia di Ebola. Desk2. lunedì 15 settembre 2014 21:45. Commenta. Beatrice Lorenzin. "Serve un coordinamento globale in modo da fermare l'epidemia di Ebola, un ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

E' quello che sta mettendo a punto l'Europa e le cui direttrici fondamentali sono state decise oggi in un vertice ... (Salernonotizie.it)

Bruxelles, 15 set. Si tratta di un virus limitato ad alcuni territori e che non ha nulla a che fare con questi tragici viaggi della speranza”. (ArezzoWeb.it)

"In questo momento la malattia e' confinata ... (Ilikepuglia)

Il vero obiettivo di questi attacchi è Forse ti interessa anche: Calderoli: la riforma del voto del M5S? Ottima Gaza,Ue: stop immediato bagno di sangue... (Expoitalyonline)

Insomma, una versione inedita del ministro che spiega: ”Le modificazioni ormonali che si ... Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parla, anzi scrive, di smagliature. (LiberoQuotidiano.it)

Che succede nel pianeta sanità? Il comparto sanitario è al centro di un vero e proprio risiko, da un lato per l'intenzione di Palazzo Chigi di ottenere 20 miliardi ... (Formiche.net)