Nel bagaglio quasi 7 chili di cocaina purissima

Varese News INTERNO

Quasi sette chili di cocaina nel bagaglio: l'hanno scoperta i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa e la Guardia di Finanza, durante i controlli sui voli in arrivo a Malpensa. A provarci, questa volta, è stato un passeggero di origine dominicana ma ... (Varese News)

Su altre fonti

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto a Giardini Naxos (ME), due giovanissimi pusher di Adrano (CT) già noti alle forze dell’ordine. A finire... (Infomessina)

MALPENSA - Nell'ambito dei controlli per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza italiana, 6,75 chilogrammi di cocaina. (TicinOnline.ch)

(Adnkronos) - Nell'ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, kg 6,75 ... (LiberoQuotidiano.it)

La Delegazione Alberghi e Turismo Eolie di Confindustria Messina, ha provveduto al riordino delle sale e si occuperà della custodia. (Infomessina)

Nella notte del 2 agosto i Carabinieri del Posto fisso di Panarea, agli ordini del Maresciallo Ordinario Marco Colì, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno... (Infomessina)

Un cittadino dominicano residente nel Locarnese è finito in manette all'aeroporto di Milano Malpensa perché trasportava 6,75 chili di cocaina. (RSI.ch Informazione)