Russia. Ministro arrestato per corruzione, formalmente incriminato

euronews ESTERI

In Russia è la prima volta che un ministro in carica viene arrestato. Il titolare dello sviluppo economico Alexei Ulyukayev è accusato di corruzione per una tangente dell'equivalente di oltre un milione e 800mila euro. L'interessato nega ogni addebito ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Ulyukayev avrebbe preso la mazzetta milionaria per "la valutazione positiva data dal ministero dello sviluppo Economico all'operazione che ha permesso alla Rosneft di ... (Rosa Rossa)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

Il mondo politico russo è rimasto profondamente scosso dalla notizia dell'arresto del ministro dello Sviluppo economico, Alexey Uliukaev, la scorsa notte. (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro dell'Economia russo Alexei Ulyukaiev, accusato di "estorsione tramite tangenti" per aver intascato una tangente da due milioni di dollari dal gruppo petrolifero pubblico Rosneft, è stato assegnato agli arresti domiciliari. (CiociariaReport24)

Il ministro russo dell'Economia e dello Sviluppo, Alexey Ulyukayev, è stato arrestato con l'accusa di avere intascato una tangente da 2 milioni di dollari. (Punto Sport)

Alexey Ulyukayev, titolare del dicastero dello Sviluppo economico dal 2013, sarebbe stato colto in flagrante mentre intascava la somma. (Sky Tg24)