Uomo di 60 anni si uccide impiccandosi a un albero

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto impiccato a un albero. E’ successo a Giulianello di Cori dove l’uomo viveva. L’allarme è stato lanciato in serata dal figlio che ha trovato il corpo senza vita del padre, non lontano dalla casa dove viveva. Ignoti, al momento, i motivi del gesto estremo. (Latina24ore.it)

Su altre testate

Il cuoco di 23 anni residente a Calabritto si è schiantato con la propria auto sulla Fondovalle Sele. (La Prima Pagina)

Un’auto ed un furgone si sono scontrati e sono finiti fuori strada. La vittima è Domenico Buscemi, 61 anni, che era alla guida del furgone. (La Prima Pagina)

Dopo le prove di larghe intese tra Pd e Ncd, la fuoriuscita di Sel-Rifondazione Comunista per i fatti di Metastasi, ora si... (ResegoneOnline)

Un fiume ininterrotto di persone fin dal primo mattino si é accalcato all'approdo per l'isola della città di Lecco. Oltre 350 persone hanno visitato l'isola e goduto, nella giornata dedicata al... (ResegoneOnline)

Un motociclista ha perso una gamba scontrandosi contro il guard rail, il secondo è finito contro una macchinaL'articolo Incidenti auto moto Chiusa di San Michele e Ivrea, gravissimi i due centauri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’impatto violento con il camion ha causato la morte del giovane che guidava l’auto, un 36enne; illeso invece il conducente del camion. Un incidente mortale è avvenuto questa mattina intorno alle 7 30 a Terracina, all’altezza del km 96 500 dell’Appia e ha coinvolto un camion e un’auto. (Latina24ore.it)