Festival di Venezia 2014: il concorso di Akin, Costanzo e Oelhoffen

Una domenica di festival dedicata a The Cut, Hungry Hearts e Loin des hommes. Attesi anche il chiacchierato Belluscone di Maresco e The Lack dei Masbedo. Aggiunto da Valentina Malgieri il 31/08/2014. Tags della Galleria Cinema/TV, Cultura e Spettacolo (Wakeupnews)

Su altri media

La nuova pellicola di David Oelhoffen propone Viggo Mortensen nei panni di un maestro elementare di lingua franco-araba. (LinkinMovies.it)

In Concorso nella guerra franco-algerina di Loin des hommes. Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... (Tiscali)

(Agr) Dopo Al Pacino è l'attore americano Viggo Mortensen a conquistare il red carpet e le attenzioni dei fan in Laguna. (Corriere della Sera)

Il nostro è uno dei ... Viggo Mortensen L'attore Viggo Mortensen ha presentato il suo ultimo film in concorso 71esima mostra del cinema, Loin des hommes di David Oelhoffen con Reda Kateb. (Cinefilos.it)

Lo spunto viene da un racconto di una quindicina di pagine di Albert Camus, L'ospite, ma la chiave scelta dal francese David Oelhoffen nel suo Loin des hommes (in concorso a Venezia) è proprio quella del western ... (Il Messaggero)

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)