A Caserta anziani maltrattati : 5 arresti

Zazoom Blog INTERNO

A Caserta anziani maltrattati : 5 arresti : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Anziani e disabili psichici rinchiusi in una mansarda al freddo e senza assistenza, uomini e donne tra i 45 e gli 85 anni in evidente stato di sofferenza alloggiati in condizioni precarie. Questo ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Cinque persone sono state arrestate dai Carabinieri del Nas di Napoli, con l'accusa di maltrattamenti e privazione della libertà a danno di anziani ospiti di una casa di riposto a Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Articolotre)

L'arresto di Angelo Marino (La Repubblica)

La Giunta comunale ha destinato 6,2 milioni di euro ad interventi di sostegno agli anziani fragili, non autosufficienti e in difficoltà economiche. In particolare, l’Amministrazione ha confermato lo stanziamento dei…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Questa la scena che i carabinieri del Nas si sono trovati di fronte. Anziani e disabili psichici rinchiusi al freddo in una mansarda in stato di abbandono. (Quotidiano Sanità)

Per queste ragioni cinque ... (Romagna Noi)

E’ stata firmata, presso la sede del Complesso Giudiziario di Castel Capuano, a Napoli, la convenzione relativa all’intervento di Castel Capuano del Grande Progetto Centro storico di Napoli-valorizzazione del sito Unesco. (La Prima Pagina)