Ngn, Tamagnini: "Metroweb ha bisogno delle telco"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'Ad del Fondo Strategico italiano: "Con il solo cavo non si realizza la nuova rete". E sottolinea: "Siamo allineati con per realizzare concretamente il piano del governo". di F.Me. Il Fondo strategico italiano (Fsi) ha bisogno del contributo degli operatori ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima dell'incontro di domani a Riga tra i ministri delle finanze europei, il premier greco, Alexis Tsipras, ... (Milano Finanza)

Certo è che il no del Fondo Strategico Italiano della Cassa depositi e prestiti al piano Telecom non avrebbe potuto essere più duro. (FIRSTonline)

Telecom incassa lo stop della Cassa depositi e prestiti, esce dalla partita Metroweb e rilancia: il gruppo è pronto ad accelerare sul piano di investimenti che permette di cablare con l'Ftth (la fibra ottica a casa) le prime 40 città, un progetto ... (La Stampa)

Il presidente di Telecom Italia , Giuseppe Recchi, rimanda qualsiasi decisione su Metroweb al cda del prossimo 7 maggio. (Milano Finanza)

Forte impulso nella Regione Molise al programma relativo alla realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica per fornire la banda ultralarga e favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea. (Elettroradio Informazione)

Continua la battaglia a distanza tra Telecom Italia e Cdp sulla rete in fibra ottica. (il Giornale)