Trezzo, dall’Adda affiora il cadavere di un quarantenne

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo era incastrato fra le griglie di una diga sul fiume. Ad avvistarlo sono stati alcuni operatori addetti alla manutenzione della diga. Sulle cause del decesso e sull’identità dell’uomo indagano i Carabinieri di Vimercate. Dai primi riscontri, potrebbe essere…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il barbaro romeno di 41 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una connazionale di 40 anni che vive in un casolare nelle campagne del Foggiano. (La Prima Pagina)

Rissa in un tunnel tra l’aerostazione e un hotel: senzatetto ricoverato in ospedale (Corriere della Sera)

Non è escluso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni si è dato fuoco riportando ustioni sul 70% del corpo. Stando a quanto emerso si sarebbe cosparso d’alcol e poi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco, sono intervenuti in via Bixio per spegnere le fiamme che hanno distrutto una ... Vernole - Ancora fiamme nel leccese dove durante la scorsa notte sono state incendiate tre auto. (FuturaTv)

Il corpo dell’uomo è stato trovato nei pressi dei parcheggi Multipiano da un addetto aeroportuale che ha subito dato l’allarme alla sala operativa della Polaria. Il cadavere era nella rientranza del sottoscala dell’uscita d’emergenza E-2 del Leonardo Da Vinci. (La Prima Pagina)