Censis: "Italiani spaventati, zero consumi e soldi fermi sui conti"

TMNews ECONOMIA

Si torna ai contanti e ai depositi con la crisi. Dimezzati gli acquisti di immobili. INFOPHOTO. Roma, 20 set. (TMNews) - Boom di contanti e depositi bancari in Italia, a discapito di consumi e acquisti di immobili. Negli anni della crisi, afferma il Censis con uno ... (TMNews)

Su altre testate

Il Premier accetterà? Sì. Renzi non accetterà mai perché ... (laPadania)

Si taglia tutto: trasporti e abbigliamento, ma anche beni di prima necessità. Il grido di allarme è comune: in 7 anni di crisi per ogni famiglia italiana c'è stato un calo dei ... (ilgiornaleditalia)

Dal preiodo pre crisi ad oggi, in Italia, si è registrato un calo drammatico dei consumi. Ad annunciarlo è Codacons, secondo cui dal 2007 la spesa italiana si è ribassata di 80 miliardi, quasi il 5,3% del Pil. (Giornale Apollo)

I dati dell'Istat relativi al mese di luglio: il fatturato è sceso dell'1% congiunturale e dell'1,3% tendenziale. (La Repubblica)

Consumi in calo allarmante: in sette anni, dal 2007 a oggi, sono stati 'bruciati' 80 miliardi. Dal 2007 ad oggi i consumi in Italia sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro ... (Il Vasto)

I consumi in Italia hanno fatto registrare un calo drammatico dal periodo pre-crisi ad oggi. Lo ha denunciato ieri il Codacons, secondo il quale dal 2007 ad oggi i consumi degli italiani sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)