Palermo, rapina ad ufficio postale: arrestato l'autore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le informazioni fornite da un cliente e da un dipendente hanno consentito di ricostruire l'identikit del rapinatoreLa Polizia ha fermato Massimiliano D'Alba, 25 anni, per la rapina all'ufficio postale di piazza Principe di Camporeale a Palermo dello scorso martedì. Attorno alle 11 il rapinatore era... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Era diventato l’incubo delle prostitute sulla via Laurentina. A far scattare l’indagine degli investigatori è stata la denuncia di una ragazza romena... (IlCorrieredellaCitta.com)

Presi gli autori, uno di Pomezia e uno di Ardea A conclusione di serrate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno identificato e arrestato due giovani, di 23 e 26 anni, entrambi nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, che in mattinata avevano rapinato l’incasso di una sala slot di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dieci le persone arrestate e numerose le perquisizioni tra Roma e provincia. Le indagini sono state ... (Rai News)

Sulla... E’ successo verso l’una e il rapinatore, un extra-comunitario, è fuggito dopo aver strappato alla giovane la borsa con dentro qualche decina di euro, un telefonino e altri effetti personali. (Bologna 2000)

Si chiama Koleci Asim ed è un 29enne senza fissa dimora, nonostante i più... (Vesuviolive.it)

Le indagini sono state avviate nel settembre del 2015 ... (AGI) - Trieste, 23 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)