Blitz dei Carabinieri: fermata la banda delle rapine in villa

Il Friuli INTERNO

Dall'alba in corso dieci arresti. Indagini partite dopo il furto nell'abitazione di Sacile di Giovanni Polesello. Blitz dei Carabinieri: fermata la banda delle rapine in villa. 23/06/2016. E' stata assicurata alla giustizia la banda che lo scorso ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Torino, rapinatori arrestati: avevano lasciato l'auto in doppia fila (La Repubblica)

Pordenone – Partivano dalla zona di Roma per mettere a segno rapine in villa ai danni di facoltosi imprenditori in Italia ma anche all'estero. (Liguria Oggi)

Uno dei blitz già progettati è stato sventato grazie all'arresto nel febbraio scorso, operato ... (Il Messaggero)

Una banda specializzata in rapine in villa è stata scoperta dai carabinieri del Comando di Pordenone che in ... (road2sportNews)

E’ successo verso l’una e il rapinatore, un extra-comunitario, è fuggito dopo aver strappato alla giovane la borsa con dentro qualche decina di euro, un telefonino e altri effetti personali. Sulla... (Bologna 2000)

Sommario: Le informazioni fornite da un cliente e da un dipendente hanno consentito di ricostruire l'identikit del rapinatoreLa Polizia ha fermato Massimiliano D'Alba, 25 anni, per la rapina all'ufficio postale di piazza Principe di Camporeale a Palermo dello scorso martedì. (Nuovo Sud)