Fed, Fischer: quando avverrà, rialzo tassi Usa sarà forse +0,25%

Mondo TiVu ECONOMIA

Questi risultati positivi insperati rilanciano l'ipotesi che la Federal Reserve possa alzare i tassi già quest'anno. Secondo il braccio destro del governatore Janet Yellen, prima delle ultime settimane di tensioni sui mercati le probabilità di un ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Fidal non getta la spugna e guarda ai Giochi di Rio: "Risultati deludenti, mi assumo ogni responsabilità, ma non voglio chiudere il....." (La Repubblica)

Il Dow Jones ha perso lo 0,08% a 16.641,34 punti e il Nasdaq ha guadagnato lo 0,32% a 4.828,32 punti. Intanto il petrolio a New York, viene scambiato a 42,17 dollari al barile (-0,9%). (Solo News)

Equita sempre cauta su Piazza Affari. (Milano Finanza)

Davanti ai microfoni della Cnbc, a margine del summit annuale che la Fed di Kansas City organizza a Jackson Hole, il vice presidente della banca centrale americana Stanley Fischer ha spiegato che è ancora troppo presto per dire cosa farà l'istituto a ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

E se la speranza è l'ultima a morire, allora la FED continua a sperare che il tasso inflazione negli USA salirà. Yonder_Lies_Jackson_Hole.jpg Chi vive sperando, muore…non troppo bene… Recita più o meno così il famoso detto. (Finanza.com)

A quando il rialzo? E' questo l'argomento più dibattuto in questi giorni a Jackson Hole, in occasione del meeting annuale dei banchieri centrali del Pianeta, organizzato dalla Federal Reserve nella città del Wyoming. (La Stampa)