Jobs Act, oggi il testo coordinato in Senato. Tutte le novità

Leggi Oggi INTERNO

Arriva oggi in aula Senato il Jobs Act di Matteo Renzi, dopo l'approvazione nei giorni scorsi della Commissione Lavoro, per quello che si annuncia come un nuovo e decisivo round tra l'esecutivo e le parti sociali. Con la tensione ormai a un punto di rottura, ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

E questa violazione elementare dei diritti della persona viene da quegli stessi politici che si indignano di fronte a intercettazioni telefoniche della ... (L'Huffington Post)

Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. Firenze. (Toscana News 24)

renzi2 “Non è pensabile che ci siano momenti in cui uno si ferma e tira indietro”. (Metropoli Notizie)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

"Noi non li voteremo mai": lo afferma il presidente della commissione Lavoro del Senato, Maurizio Sacconi ... (Brescia Oggi)