Napolitano: Parlamento rifletta su stallo Csm e Consulta

LaPresse INTERNO

Roma, 17 set. (LaPresse) - Il Parlamento "rifletta dunque bene anche su questo aspetto non secondario delle conseguenze del protrarsi di un complessivo nulla di fatto nelle votazioni in corso, che innanzitutto impedisce l'insediamento nel nuovo Csm". (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

22.03 Il presidente del Senato, Grasso, dalla Festa di Atreju di Fratelli d’Italia, è tornato sulla riforma del lavoro, oggetto di forti critiche da parte dei sindacati, con la dura Forse ti interessa anche: Consulta,Grasso:non bloccare Parlamento Grilli: “In parlamento discutiamo di rinvio ai tagli su... (Expoitalyonline)

Si è conclusa con un nuovo nulla di fatto la dodicesima votazione per l'elezione alla Consulta di due giudici costituzionali e al CSM di altrettanti componenti laici. (Corrispondenti.net)

Duro il monito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha parlato di "immotivate preclusioni" sui candidati invitando alla convergenza. E su questa linea si ... (TMNews)

Le pretese settarie rischiano di creare paralisi istituzionale. (AGI) - Roma, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Credo che il Parlamento oggi o nei prossimi giorni troverà una soluzione di alto livello». ... (La Stampa)

ROMA - Fumata nera per l'elezione di due giudici ... Video Stallo per Consulta e Csm, Napolitano: "Gravi interrogativi". (Primocanale)