Napoli, tesseramento Pd anomalo. Orlando: rottamazione non realizzata, sempre gli stessi gestiscono partito

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 01 mar 2017 – “Il discorso della rottamazione delle classi dirigenti evidentemente non si è realizzata. Sono sempre gli stessi che gestiscono il partito. Il punto è che piuttosto che rottamare, bisognerebbe far crescere una classe ... (Agenparl)

Su altre testate

Trecento preiscrizioni bloccate, piccoli capibastone che pagano pacchetti di tessere a Miano, presunti camorristi che cercano di entrare nel partito. (Metropolis Web)

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)

È sotto questi auspici che entra nel vivo il congresso del Pd. Quattrocentomila iscritti e un mare di polemiche. (Giornale di Sicilia)

E' bastata l'apparizione di Matteo in tv da Fazio per far lievitare le nuove adesioni che a Napoli ... In molte contrade pare che le richieste di adesioni al Pd risultino superiori ai semplici rinnovi. (Cinque Quotidiano)

«Sono 300 le preiscrizioni che abbiamo bloccato e riguardano i circoli di Miano, San Carlo, Bagnoli, Quarto e Castellammare». (Il Mattino)

Roma, 2 marzo 2017 - AVEVA promesso di usare il lanciafiamme Matteo Renzi, dopo le ultime amministrative, sul Pd napoletano. (Quotidiano.net)