Sabina Guzzanti, La trattativa: “Il mio film è inattacabile”

E poi è toccato a lei, Sabina Guzzanti. E al suo film, La trattativa, presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia e accolto da vigorosi applausi durante le proiezioni e gli incontri con la stampa. Lei, Sabina, sguardo mobile e parlantina che non ... (Velvet Cinema Italia)

La notizia riportata su altri media

Il “Servizio Controllo e interventi zanzara tigre” del Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile (Roma Daily News)

È il cinema di due registi molto diversi. Gesti, sguardi, corpi, di uomini e di animali. (il Giornale)

Che in certi snodi mette a disagio, provoca crampi allo stomaco, induce il pubblico a un gelido silenzio. VENEZIA - Un film aspro, appassionato, civile, ma strettamente necessario. (Giornale di Puglia)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)

Pochi giorni fa Barbera si diceva preoccupato per le reazioni che avrebbe potuto suscitare, ma la reazione dei giornalisti, all'anteprima del docu-fiction fuori concorso "La trattativa", non sembra lasciare spazio a molti dubbi sul suo apprezzamento. (Il Piccolo)

L’anteprima del docu-film con Teresa Mannino dedicato all’inventore del commissario Montalbano (Corriere della Sera)