ora anche sneijder chiama la juventus

Calcio World SPORT

Ieri sera Giuseppe Marotta, poco prima dell’inizio del match contro l’Inter, aveva lasciato intendere, senza mezzi termini, che l’assalto a Wesley Sneijder è partito ma che se l’affare non era ancora decollato era per colpa del Galatasaray, intenzionato a far rispettare la clausola rescissoria da 20 milioni... (Calcio World)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport con viso insoddisfatto per la mancata vittoria e per una prestazione ... (Stop and Goal)

- "Chi vuole Wesley Sneijder deve pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Non andra' via ne' per 2, 5, 10 o 12 milioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rolando sarà bianconero, nelle migliori delle ipotesi domani o dopodomani, e non oggi come sperava. Così scrive tuttosport.com, parlando di un contrattempo del presidente del Porto Pinto da Costa, che ha fatto slittare il faccia a faccia tra il club portoghese e il difensore a oggi. (JuveNews24)

Tra le altre, la gara di spicco è senza dubbio quella che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium di Torino: Juventus-Inter. Si riparte col botto. (SportCafè24.com)

Non deve accadere, dobbiamo maturare da questo punto di vista". (GOAL )

Intervistato da Sky, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, non ha mancato di parlare di mercato: “Per migliorare questa squadra ci vogliono grandi giocatori e Sneijder è uno di questi. Più alziamo il livello tecnico e più è facile avere dei cambi importanti. (JuveNews24)