Vittoria, indagini serrate sul tentato “suicidio” del diciassettenne

RagusaTG INTERNO

La Polizia sta cercando di ricostruire il districato caso del diciassettenne trovato in una pozza di sangue davanti alla chiesa di San Domenico Savio a Vittoria. Accanto al corpo del ragazzo pare che siano state rinvenute delle sigarette e un accendino che sono sotto osservazione da parte delle forze... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì…Continua a leggere → E’ stata siglata l’intesa che darà avvio alle procedure di mobilità del personale docente e ATA dipendente comunale assegnato presso l’Istituto scolastico “Aldini-Valeriani e Sirani” di Bologna. (La Prima Pagina)

Una leggera scossa di terremoto si è verificata poco dopo le 21 nel distretto sismico dei monti iblei con epicentro nei pressi della città di Vittoria. (RagusaTG)

Ci attendiamo, per ciascuna tra queste, delle risposte dal manager dell’Asp 7,... “L’asticella del livello di guardia relativo alle esigenze del mondo sanitario, nell’area iblea, deve essere necessariamente alzata. (RagusaTG)

È successo oggi intorno alle 11.40 a Vittoria in via Bologna nell'area prospiciente la chiesa di San Domenico Savio. Sul luogo del fatto gli uomini della Polizia di Vittoria. (Giornale di Sicilia)

È questo l'esito di un'operazione condotta nelle scorse ora dalla seconda sezione della squadra mobile della polizia di Perugia (Umbria24)

polizia E' in fin di vita il ragazzo di 17 anni di Vittoria, nel Ragusano, trovato in fin di vita davanti il cancello della chiesa di San Domenico Savio. Il diciassettenne è stato ferito alla bocca da da un colpo di pistola di piccolo calibro. (Mediterranews)