Milan, in tre per il dopo Inzaghi

Sportal SPORT

Silvio Berlusconi, in attesa di definire il futuro societario che comunque non dovrebbe portare ad una cessione a breve termine del pacchetto di maggioranza, ha già deciso di non confermare SuperPippo e per la successione sulla panchina rossonera i nomi ... (Sportal)

Su altri giornali

Nel mondo dei calcio sono entrati dei capitali stranieri, come il caso del Qatar. Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... (TUTTO mercato WEB)

Benitez via da Napoli, direzione Premier (West Ham in pole). Zenga a ... (Fantagazzetta)

Nella giornata di ieri, nella sua Saronno, dove ha passato tre anni di infanzia, Silvio Berlusconi ha dato il ben servito a Filippo Inzaghi. (Il Calcio Magazine)

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. (Leonardo.it)

Trasferta milanese per Costanza Laliscia e riflettori accesi sulla bicampionessa italiana junior & young riders. (Il Calcio Magazine)

Adriano Galliani, anche ieri a Milanello come presenza forte e rassicurante della proprietà (ancora) berlusconiana, confessa volentieri la frequentazione vocale col vecchio Carletto, che non ha mai ... (Quotidiano.net)