Palermo, ucciso pregiudicato nel quartiere Zen

Brindisi Seventh INTERNO

Palermo, ucciso pregiudicato nel quartiere Zen -Il 46enne Franco Mazzé è stato colpito con quattro colpi di pistola. Forse è un regolamento di conti. Agguato a Palermo nel quartiere Zen dove un pregiudicato di 46anni, Franco Mazzé, è stato ucciso con ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. Immediatamente soccorso, è stato trasportato con un'autoambulanza del 118 ... (Corriere Quotidiano)

Si tratta del procuratore responsabile delle indagini sulla morte del quindicenne colpito alla testa da una capsula di gas lacrimogeno, a Gezi Park...... (La Repubblica)

Un commando armato ha preso in ostaggio un magistrato nella sede del Palazzo di Giustizia di Caglayan, sul versante europeo di Istanbul: secondo l’edizione on-line del quotidiano “Hurriyet”, si tratta del procuratore Mehmet Selim Kiraz... (La Stampa)

Il fatto è avvenuto in via Gino Zappa. Trasportato all'ospedale Villa Sofia, è deceduto poco dopo. (Palermomania.it)

Il 46enne Franco Mazzè, arrestato nel 2013 in un blitz antimafia e poi assolto, è deceduto all'ospedale 'Villa Sofia' per una colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa. (Live Sicilia)

Questa mattina è avvenuto un agguato, nel quartiere ZEN di Palermo, dove due sicari hanno sparato diversi colpi di pistola nei confronti di un uomo di 46 anni, Franco Mazzè. (Live Palermo)