Legge elettorale, al via commissione con relazione Finocchiaro

Tiscali INTERNO

Roma, 18 nov. (LaPresse) - Al via in commissione Affari costituzionali del Senato la prima seduta che incardina di fatto il testo sulla riforma della legge elettorale. La seduta si è aperta con la relazione della presidente Anna Finocchiaro (Pd) che avrebbe, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il Pd lo ha già ribattezzato “Italicum 2.0“: è la nuova versione di riforma della legge elettorale su cui si è raggiunto l'accordo (per ora solo parziale) tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi in occasione del loro ultimo incontro, mercoledì 12 novembre. (AgoraVox Italia)

Nominato un perito calligrafico, per stabilire se e’ vera l’ipotesi dell’esistenza di firme apocrife in alcune liste elettorali presentate per le ultime elezioni Amministrative di Scicli. (RagusaTG)

Con la legge di stabilità attualmente approvata alla Camera dei Deputati prima di essere definitivamente approvata al Senato, vengono azzerati i fondi destinati alle zone franche urbane. (La Prima Pagina)

Penso che la cosa migliore sia un sistema che garantisca governabilità e rappresentanza e che tenga conto che ci avviamo verso un sistema costituzionale in cui c'è una sola ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 18 nov. Finocchiaro ... (DiariodelWeb.it)

Testo depositato dal capogruppo Mantovani ma ne arriveranno altri. (Umbria24)