Nina Moric, "Vota sì per per il Napoli fuori dall'Europa": pioggi a di insulti su Fb

Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postasto sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani :"Vota anche tu "SÌ" se vuoi che ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Chi la conosce scommette che non abbia le stesse forbite capacità linguistiche che invece ... (InfoCatania)

Nina Moric si è lasciata andare ad un commento sulla sua pagina Facebook che farà infuriare sicuramente tutti i napoletani. (Voce di Napoli)

Martedì scorso Nina Moric, personaggio noto al pubblico grazie al gossip sia televisivo che cartaceo, è stata protagonista di polemiche provenienti da tifosi napoletani a causa di un post su Facebook che recitava così: Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit . (Vesuviolive.it)

“Spero che questa cosa si avveri, perché per me sarebbe davvero bello, un traguardo esagerato! E poi vi dico che sto... (Vesuviolive.it)

Ma durante i giorni di festa... (Bigodino.it)

Articolo scritto da Giulia Vitto. Come per ogni cosa, i gusti in fatto di unghie non dipendono solo dalla personalità o dal ruolo sociale ma... (Bigodino.it)