Olanda, Strootman: “Siamo stati indegni, dobbiamo vergognarci”

Calcio Fanpage SPORT

Il centrocampista della Roma si sfoga dopo il pesante ko subito con la Bulgaria nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018: "Siamo stati indegni di rappresentare l'Olanda, dobbiamo vergognarci tutti". OlandaQualificazioni Mondiali 2018. 26 marzo 2017 17:49. (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

L'esonero di Blind a poche ore dall'amichevole con l'Italia è solo l'ultimo capitolo di un tracollo totale. Dalla rassegna ... (Sport Mediaset)

A due giorni dall'amichevole tra l'Olanda e l'Italia in programma all'Amsterdam Arena, gli orange hanno deciso di esonerare il proprio ct con Danny Blind che lascia così la panchina della nazionale di Robben e compagni. (Calciomercatonews.com)

La Federazione calcistica olandese, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver esonerato Danny Blind (in foto) dopo la sconfitta rimediata ieri contro la Bulgaria a Sofia. (alfredopedulla.com)

Nel cammino impervio verso i Mondiali di Russia 2018, l'Olanda e Danny Blind non saranno più insieme. (Stop and Goal)

Kevin Strootman è stato scelto dal ct dell'Olanda Blind fra gli undici titolari che questa sera affronteranno la Bulgaria nel girone A di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (LAROMA24)

A due giorni dall'amichevole con l'Italia, salta la panchina dell'Olanda. (LAROMA24)