Migranti, il sindaco di Ferrara: "Mi vergogno"

"Mi vergogno. Se in un momento come questo un comune come quello di Goro (Ferrara) che ha ricevuto molto dalle istituzioni, non accoglie dodici donne straniere bisogna che si rifletta sul significato di collaborazione istituzionale". A dirlo è il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 26 ott. (askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. 14800990_1715830588738217_876055079_n Certo, il sistema di accoglienza va rivisto. (Estense.com)

Nei prossimi giorni ne potrebbero arrivare decine e la macchina dell'accoglienza si sta preparando in un altro modo rispetto alle requisizioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'appello di Belinda, respinta da Goro (La Repubblica)

"L'ipotesi di ospitare dei profughi a Gorino non è più in agenda". (AlgheroNewsIt)