Auto elettrica, super batteria ricaricabile in 15 secondi

La Repubblica ECONOMIA

Se si riuscisse a portare sul mercato il modello di– scopo finale della collaborazione tra le due realtà tedesche –, la soluzione permetterebbe di risolvere alcuni dei maggiori ostacoli alla diffusione dei veicoli ricaricabili, cioè tempi di “rifornimento” lenti, degrado della batteria e ansia da autonomia.

È il progetto avviato da un'azienda tedesca, la, in collaborazione con una dei più importanti istituti della ricerca in Germania, il. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Skeleton Technologies, batterie al grafene – la superbatteria che si ricarica in 15 secondi. L’annuncio fatto dalla Skeleton potrebbe rivoluzionare il mondo dell’elettromobilità. Skeleton Technologies: (s)vantaggi della batteria al grafene. (MAM-e)

. (Teleborsa) - Unaalperche può essere ricaricata in. Di recente Skeleton Technologies ha firmato una lettera di intenti da un miliardo di euro con uno dei principali OEM automobilistici per portare la tecnologia degli ultracondensatori sul mercato. (Il Messaggero)

Ne parliamo con @GianlucaTimpone, commercialista, @VikyBorgomeo, giornalista e Dino Marcozzi, segre… - geokawa : RT @PersilQ: @Nissanitalia @geokawa L'auto elettrica e' roba per ricchi; l'auto elettrica e' INNANTE, le batterie devono essere riciclat… - (Zazoom Blog)

L'app per la batteria disponibile gratuitamente per le officine. . L'app è progettata per smartphone, ma funziona su qualsiasi dispositivo con un browser web ed è disponibile in lingua italiana. (Inforicambi)

I risultati del test possono anche essere inseriti manualmente.L'App dispone anche della funzionalità di, un modo rapido e privo di errori per garantire che venga selezionata la corretta batteria per una eventuale sostituzione. (notiziario motoristico)

Ecco cosa succede alle batterie delle auto nuove e cosa prevedono alcuni Costruttori per preservarle. RELE’ E MODALITA’ DI TRASPORTO AUTO NUOVA. Come si può ridurre il rischio che le batterie delle auto nuove stoccate nei piazzali o presso le concessionarie si scarichino a causa dell’autoscarica e dell’assorbimento latente? (SicurAUTO.it)