Latte, ecco l'accordo: ai produttori tre centesimi in più al litro

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Gli allevatori strappano un aumento di 3 centesimi al litro per il latte. Ma con gli industriali è una tregua armata. Roma, 27 nov – Grazie alla mediazione del ministero dell'Agricoltura e del suo titolare, Maurizio Martina, allevatori e industriale ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

«Un primo risultato concreto ... 27 novembre 2015. (Gazzetta di Modena)

L'aumento è stato deciso al tavolo convocato al Mipaaf, da un accordo raggiunto con la Lactalis che avrà la durata di tre mesi ... (Quotidiano Piemontese)

È stata raggiunta l'intesa con la multinazionale Lactalis sul prezzo del latte alla stalla. Secondo l'accordo, la multinazionale riconoscerà ai propri fornitori per il periodo dicembre - gennaio un aumento di 2,1 centesimi. (TargatoCn.it)

Secondo l'accordo, la multinazionale riconoscerà ai propri fornitori per il periodo dicembre - gennaio un aumento di 2,1 centesimi. È stata raggiunta l'intesa con la multinazionale Lactalis sul prezzo del latte alla stalla. (TargatoCn.it)

Raggiunto l'accordo tra organizzazioni agricole, cooperative, industria e Gdo. Il Mipaaf destinerà agli allevatori 25 milioni di fondi europei: l'impatto stimato è di 1 centesimo in più al litro. (Agronotizie)

(AGI) - Roma, 26 nov. Tra gli impegni del Ministero delle Politiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)