Sfida pazza fra campioni

Sfida pazza fra campioni
Più informazioni:
ilGiornale.it SPORT

Campioni del mondo contro. Ormai siamo abituati da anni alle sfide tra gli iridati di Berlino passati sulle varie panchine d'Italia. Questa volta, però, tra Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi la sfida sarà particolarmente curiosa: intanto perché Udinese-Roma durerà solo diciotto minuti più recupero, poi perché l'ex Pallone d'oro è al debutto assoluto alla guida dei friulani (al posto Cioffi), un debutto extra-small, visti i pochi minuti a disposizione per cercare di centrare la prima vittoria-salvezza. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Roma riparte dal 72' e sul risultato di 1-1 nel recupero della partita sospesa per il malore di Ndicka. (Fanpage.it)

Corriere della Sera (M. Perrone) – La Roma ha il record di partite sospese e riprese per giocare i minuti restanti: quella di oggi sarà la quinta, nella storia della Serie A ce ne sono state solo altre 2 da quando, poco meno di vent’anni fa, il regolamento venne cambiato. (Pagine Romaniste)

Udinese-Roma: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Udinese-Roma, dove vedere il recupero oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

TuttoNapoli.net Termina stasera Udinese-Roma, il match valido per la 32ª giornata di Serie A sospeso sull'1-1 dopo il malore occorso a N'Dicka. Si gioca anche in Eredivisie e Premier, dopo va in scena la sfida tra il Brighton di De Zerbi e il Manchester City di Guardiola. (Tutto Napoli)

Vedremo anche la Premier League con il Manchester City che proseguire la sua rincorsa al titolo in casa del Brighton di De Zerbi. In contemporanea non mancherà il campionato olandese con PSV e Feyenoord in campo. (OA Calcio)

UDINESE (3-4-2-1) – Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Samardzic; Lucca. (Udinese Blog)