Legrottaglie: “A DDR servirà una partenza sprint, ma la partita andava ripetuta dal 1′”

Legrottaglie: “A DDR servirà una partenza sprint, ma la partita andava ripetuta dal 1′”
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

"E' come preparare un allenamento pre gara che deve essere molto performante" ha specificato l'ex difensore del Catania che segnò in una partita divisa a metà contro i giallorossi Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 08:35) Nicola Legrottaglie, oggi direttore tecnico della Sampdoria, quando è stato difensore del Catania ha giocato proprio contro la Roma una partita in due blocchi (segnando), all'epoca interrotta per maltempo e finita 1-1. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Stasera a Udine si riparte da quell’1 a 1 maturato dopo 71 minuti di partita: la Roma avrà dunque poco più di un tempo supplementare per cercare di portarsi a casa i tre punti. (Giallorossi.net)

Questa sera gli ultimi 18 minuti più recupero con la Roma alla ricerca di tre punti per tornare a correre per la Champions (RomaNews)

La partita riprenderà dal punteggio di 1-1 (reti di Pereyra e Lukaku) e si disputeranno gli ultimi 18 minuti di gioco, più eventuale recupero, sotto la direzione dell’arbitro Pairetto. (Quotidiano Sportivo)

Si gioca il recupero con la Roma, ora c’è bisogno di coraggio da parte dell’Udinese

Udinese-Roma riparte dal 72' e sul risultato di 1-1 nel recupero della partita sospesa per il malore di Ndicka. (Fanpage.it)

Stasera Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi ripartiranno proprio da lì, da quel diciotto che può voler dire tanto per entrambi ... Proprio come gli anni che li separano dalla gioia probabilmente più grande della loro vita calcistica. (LAROMA24)

Detto che tra loro c’è un precedente nella serie cadetta (vinse Fabio in Spal-Benevento 1-2 del 12 novembre 2022), oggi quello che interessa al polo bianconero è altro: muovere la classifica e abbandonare almeno per qualche ora quel maledetto terzultimo posto condiviso con il Frosinone. (Il Messaggero Veneto)