Manifatturiero, Renzi sprona. Contestazione a Torino

Momento-sera ECONOMIA

Il premier: «Secondi solo alla Germania, ma la riprendiamo. L'industria che vince non è quella della lagna». «Gasatissimo da Marchionne». Tafferugli al Politecnico Matteo Renzi prova a spronare il Paese nel corso della visita alla Gm Powertrain a Torino. (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

Nel giorno dell'ultimo saluto a Michele Ferrero – “un ... Basta con “l'industria della lagna”, l'Italia “è da sempre la terra in cui il domani arriva prima”. (Giornale La Voce)

Il premier Matteo Renzi in visita a Torino allo stabilimento di Mirafiori, in merito ai nuovi modelli della Fiat Chrysler Automobiles che presto saranno lanciati sul mercato, e alla presenza del presidente John Elkann e dell'amministratore delegato, Sergio ... (CATANIAVERA.IT)

Parola di Matteo Renzi, che così ha commentato al termine della visita allo stabilimento di Mirafiori a Torino e al centro Stile di Fca, dove ha visto in anteprima i modelli che saranno lanciati ... (Tiscali)

Renzi in visita a FCA e GM Powertrain. RENZI A TUTTA AUTOMOBILE - Dopo aver fatto visita qualche settimana fa alla Chrysler di Detroit, il presidente ... (AlVolante)

Renzi ha anche osservato alcuni modelli che verranno lanciati in futuro dal gruppo, come il Suv Maserati Levante. Il premier Matteo Renzi ha incontrato, nelle ultime ore, sia il presidente di Fca, John Elkann, che il CEO Sergio Marchionne. (zz7)

«Sono certo che il rilancio in corso sarà sorprendente non solo per i critici, che magari ci resteranno male, ma anche per chi ha sempre sostenuto questo ... Renzi: “Gasatissimo per i progetti di Marchionne”. (La Stampa)