Renzi alla Fiat: uno studente lo chiama “giullare” e viene portato via

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

«Sono gasatissimo dai progetti di Marchionne»: l'asse con la Fiat ormai è collaudato e il presidente del Consiglio, Matteo Renzi dopo la visita al Centro Stile Fca e allo stabilimento di Mirafiori, ha usato parole di entusiasmo nei confronti del manager torinese, ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Renzi: “Gasatissimo per i progetti di Marchionne”. «Sono certo che il rilancio in corso sarà sorprendente non solo per i critici, che magari ci resteranno male, ma anche per chi ha sempre sostenuto questo ... (La Stampa)

E che, proprio per questo motivo, non deve rassegnarsi ad essere il Paese “pigro” descritto da certi talk show. Basta con “l'industria della lagna”, l'Italia “è da sempre la terra in cui il domani arriva prima”. (Giornale La Voce)

Il premier Matteo Renzi in visita a Torino allo stabilimento di Mirafiori, in merito ai nuovi modelli della Fiat Chrysler Automobiles che presto saranno lanciati sul mercato, e alla presenza del presidente John Elkann e dell'amministratore delegato, Sergio ... (CATANIAVERA.IT)

Il presidente del Consiglio ha visitato lo stabilimento di Mirafiori dove verrà prodotta la Maserati Levante. Renzi in visita a FCA e GM Powertrain. (AlVolante)

Torino (askanews) - "Sono gasatissimo dai progetti di Marchionne". (Tiscali)

Il presidente del ... Il premier Matteo Renzi ha incontrato, nelle ultime ore, sia il presidente di Fca, John Elkann, che il CEO Sergio Marchionne. (zz7)