Juventus Nike e la terza stella della discordia

Stadio24.com SPORT

Un terza stella costata davvero cara. Il club bianconero dovrà versare alla Nike due milioni di euro. La motivazione della sentenza è che "la Società Juventus Football Club SpA è venuta meno agli obblighi di buona fede e riservatezza imposti dai ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Erano pronte a finire sulle tavole dei napoletani le circa tre tonnellate di cozze sequestrate quest’oggi nelle acque antistanti il porto di Napoli. (Vesuviolive.it)

IL ... (Calcio News 24)

Il bilancio conclusivo riporta 81 verifiche effettuate, 6 sanzioni al Codice della strada per 846 euro, 11 contravvenzioni depenalizzate per un totale di 35.267 euro, 5 persone deferite, 3 sequestri di apparecchi elettronici da gioco e... (Nuovo Sud)

Il pm aveva chiesto 4 mesi Il sottosegretario all'Agricoltura Giuseppe Castiglione, l'ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli sono stati condannati a pagare una multa di 2 mila euro per avere utilizzato la sede di una pubblica amministrazione, la sala... (Nuovo Sud)

Una scelta che manda su ... La terza stella costerà cara alla dirigenza della Juve. (Mondo TiVu)

Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale federale nazionale il Catania calcio ed i tesserati Antonino Pulvirenti, Daniele Carri, all'epoca dei fatti rispettivamente presidente e direttore sportivo della società etnea, Piero Di Luzio (titolare di un contratto con... (Nuovo Sud)