Milan, continua il casting per il dopo Pioli: non solo Conte, spunta un altro allenatore italiano

Milan, continua il casting per il dopo Pioli: non solo Conte, spunta un altro allenatore italiano
Tuttocampo SPORT

Prosegue il casting per il dopo Pioli in casa Milan: a fare il punto della situazione è la "Gazzetta dello Sport": dopo i nomi di Fonseca, Gallardo, Lopetegui e la suggestione Antonio Conte, è emerso anche un altro nome italiano, ed è quello di Domenico... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle ipotesi per la panchina rossonera è decisamente poco concretizzabile: la spesa per trasformarla in realtà sarebbe eccessiva. I tifosi del Milan si aspettano una scelta importante da parte della società per sostituzione di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Il futuro di Stefano Pioli e il possibile ritorno di Thiago Silva. Ma anche l'interesse del Chelsea per Mike Maignan e la squalifica a Davide Calabria, oltre alla scelta dell'allenatore di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Panchina Milan: ecco l'identikit del sostituto di Pioli (Milan News)

Ti pago milioni per uno schifo del genere, vergognati | Pioli, pazienza finita: chiuso in casa per la vergogna

Zlatan Ibrahimovic spinge per Mark van Bommel. Questa l'indiscrezione di FootMercato, quotidiano online che è molto ben informato sulle questioni provenienti da Belgio e Francia. Furlani, a espressa domanda, ieri ha spiegato come "L'allenatore del Milan è Pioli, siamo concentrati nel finire bene la stagione e le persone che riportano a Jerry Cardinale sono Jeff, Moncada, Zlatan e io. (Tutto Napoli)

Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a torna… Il futuro di Stefano Pioli è ormai segnato: dopo una stagione deludente, il tecnico lascerà il Milan (la Repubblica)

Fresco di eliminazione dai quarti di finale di Europa League in seguito alla doppia sconfitta contro la Roma di Daniele De Rossi, il Milan di Stefano Pioli ha iniziato a porre l’attenzione al sentitissimo derby contro l’Inter, in programma a San Siro lunedì alle 20.45. (Dotsport.it)