MILAN, Per il post Pioli pensa anche a Farioli

MILAN, Per il post Pioli pensa anche a Farioli
Firenze Viola SPORT

Pioli sembra ormai lontano dal progetto futuro del Milan. Tra i nomi in queste ore per la panchina è spuntato anche quello di Francesco Farioli, tecnico toscano ora al Nizza, accostato anche alla Fiorentina. Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola" Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. (Milan News)

Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo un' ora fa (Calciomercato.com)

Fuori troppo presto da Champions e Coppa Italia, eliminato malamente dalla Roma in Europa League e sottomesso dai rivali dell’Inter nei derby e nella lotta scudetto. Ore già molto calde per il futuro della panchina del Milan (MilanLive.it)

MP - Ibrahimovic a Casa Milan: ore decisive per la scelta del prossimo allenatore

I tifosi del Milan si aspettano una scelta importante da parte della società per sostituzione di Stefano Pioli. Se non sarà Antonio Conte il nuovo allenatore, comunque vogliono qualcuno in grado di portare gioco e risultati sia in Italia sia in Europa. (MilanLive.it)

Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a torna… La società è da tempo alle prese con la scelta del prossimo allenatore. (la Repubblica)

Da un lato la necessità di rendere aritmetica la qualificazione alla prossima Champions League, e possibilmente concludere la stagione al secondo posto; dall’altro il futuro, con una scelta da ponderare nel migliore dei modi: quella relativa al prossimo allenatore, dando ormai per scontata la separazione con Stefano Pioli al termine della stagione. (Milanpress)