Il calendario di Roma e Atalanta in Europa League: quando si giocano le semifinali

Il calendario di Roma e Atalanta in Europa League: quando si giocano le semifinali
Sky Sport SPORT

Come già accaduto nella passata stagione, saranno due le italiane impegnate nelle semifinali di Europa League. Roma e Atalanta affronteranno rispettivamente Bayer Leverkusen e Marsiglia tra il 2 e 9 maggio: i giallorossi giocheranno la partita in casa all'andata, i bergamaschi al ritorno. Tutte le gare dell'Europa League saranno trasmesse live su Sky Sport e in streaming su NOW L'Italia ha raggiunto di nuovo l'obiettivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

EUROPA LEAGUE ROMA LEVERKUSEN – Dopo le imprese contro Milan e Liverpool, la Roma e l’Atalanta proveranno a raggiungere la finale dell’Europa League e a vincere il titolo. Le due squadre, che potrebbero incontrarsi proprio a Dublino il prossimo 22 maggio, inseguono il Bayer Leverkusen nelle previsioni dei betting analyst. (RomaNews)

La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. (Football Italia)

Tra gli argomenti trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera c'è ovviamente l'Europa League, competizione che vedrà due squadre italiane tra le semifinaliste: una è l'Atalanta, capace nell'impresa di eliminare il favorito Liverpool; l'altra è la Roma, uscita vincente dal doppio derby con il Milan e attesa ora dal penultimo atto del torneo. (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia"

GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Si concludono con il solito pieno di emozioni i quarti di ritorno di Europa League , che vedono il passaggio del turno di due squadre italiane, ovvero Atalanta e Roma. I bergamaschi hanno la meglio sul Liverpool nel doppio confronto grazie soprattutto allo 0-3 di Anfield: a Bergamo finisce 1-0 per i Reds (rigore di Salah). (Eurosport IT)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)