Usa, il segretario di stato John Kerry annuncia nuovi aiuti per la Siria

La Prima Pagina ESTERI

L’annuncio ufficiale arriverà nella conferenza dei donatori in programma a Londra. Lo ha detto il presidente americano Barack Obama al premier britannico David Cameron in una telefonata in cui hanno parlato anche della situazione in Libia. Entrambi hanno chiesto che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Is, Gentiloni: "Esiste rischio aumento attività terroristi in Libia" (La Repubblica)

(askanews) - "Per sconfiggere Daesh dobbiamo negoziare la fine della guerra siriana perché così taglieremo le gambe" allo stato islamico. Roma, 2 feb. (askanews)

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

Lo afferma il segretario di Stato americano John Kerry, al termine del ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Queste le parole del ministro degli Esteri ... "Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attività d'azione in Libia. (Italintermedia)

Il Segretario di Stato americano, John Kerry si trova oggi a Roma per partecipare allo Small Group della coalizione anti-Isis. (Mondo TiVu)