Bufera sul Cnr Napoli, arrestato funzionario per truffa e peculato

Metropolis Web INTERNO

Un funzionario del Cnr di Napoli, di cui non sono ancora note le generalita', e' stato arrestato dalla Guardia di finanza con l'accusa di peculato, truffa e concussione. Secondo quanto emerso dalle indagini, il funzionario avrebbe utilizzato per fini ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il ... (Adnkronos) - La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un decreto di fermo nei confronti di Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'istituto Ambiente Marino Costiero del Consiglio nazionale delle ricerche. (Tiscali.it)

Emersa così l'anomalia di una fattura per una consegna effettuata non presso la sede ... (Corriere Quotidiano)

Peculato e concussione. (TorreSette.it)

(ANSA) - NAPOLI, 27 MAR - C'era davvero di tutto negli acquisti che Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'Istituto Ambiente Marino Costiero del Cnr, avrebbe addebitato alle casse dell'istituto: dagli undicimila euro per lavori di ... (L'Arena)

NAPOLI-Peculato e concussione, nei guai Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'Istituo ambiente marino costiero del Cnr. Il decreto di fermo è stato eseguito dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli. (ilgiornalelocale)

di Titti Beneduce. Ascolta. (Corriere della Sera)