Banco Popolare: Saviotti, Bpm rimane il possibile partner preferito

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Banco Popolare vuole agire da protagonista nel prossimo risiko bancario. L'amministratore delegato dell'istituto scaligero, Pier Francesco Saviotti, ha sottolineato che in tempi ragionevoli si potrà arrivare a a un'aggregazione con un'altra realtà bancaria. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Due milioni e 650 mila euro per sostenere i progetti delle imprese culturali no profit composte da giovani. E’ quanto prevede la nuova edizione del bando Funder35 promosso da 18 fondazioni bancarie tra cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. (Bologna 2000)

Banco Popolare si trasformerà in spa condividendo il progetto con un partner e mantenendo il modello di banca popolare. (Vvox)

Banco Popolare intende procedere a un'aggregazione in “tempi ragionevoli” e sta intrattenendo colloqui sul tema con diverse popolari attive sul mercato. (Notiziario Finanziario)

Lo ha detto a Il Sole 24 ore l'a.d. di Banco ... (Corriere della Sera)

Musica, spettacoli, incontri, workshop e tanto altro: arriva anche quest’anno bè bolognaestate, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna e realizzato grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, Fondazione del Monte di Bologna e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La selezione è aperta fino alle 13…Continua a leggere → (La Prima Pagina)