Gerrard, Lahm e Xavi, gli addii alle nazionali dei ragazzi degli anni 80

Corriere della Sera SPORT

Dopo il tedesco e l’inglese, anche il centrocampista del Barcellona dice addio alla Seleccion: è il tramonto di una generazione che ha segnato il calcio moderno (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Chiellini a tutto tondo. Per Chiellini, Conte sarebbe il cittì giusto per la Nazionale: ”Con il rapporto che ho con ... (CalcioNow)

L'accordo dovrebbe essere siglato prima dell'inizio del campionato. Reduce da un Mondiale da dimenticare, ... (Calcio Fanpage)

Poi ho avuto modo di parlare con lui. Ha le sue motivazioni ... (Expo 2015 Contact)

Interivistato da Quotidiano.net, Giovanni Trapattoni ha così parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione: “La Juventus resta la squadra da battere, per tradizione, indipendentemente dall’allenatore. (JuveNews24)

Intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoSport, Marcello Lippi si è espresso anche sull'attuale situazione della Juventus. (Canale Juve)

«Allegri ci darà imprevedibilità» - parole... La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori. (JuveNews24)