Enel Brindisi – Umana Venezia 80 – 70

BrindisiSera SPORT

E' l'Enel Brindisi la prima semifinalista di coppa Italia, battuta un Umana Venezia in grandissimo spolvero seconda solo a Milano nella classifica del campionato. Dopo un primo quarto in cui Brindisi sembrava in difficoltà con Venezia che costringeva ad un ... (BrindisiSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coach: Bucchi Umana Venezia: Stone 6, Peric 11, Goss 17, Jackson 7, Tinsley, Ruzzier, Ress 12, Ortner 10, ... (Brundisium.net)

La Redazione di Ragusatg si associano al dolore della famiglia.... Operato al cuore, Elio non ha superato la fase successiva post operatoria. (RagusaTG)

La signora come tutte le domeniche stava andando in Chiesa. Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. (RagusaTG)

Domani alle 10.00 nella Chiesa del Santissimo Salvatore a Jungi, si celebreranno i funerali di Elio Puzzo. (RagusaTG)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)